martedì 1 dicembre 2015

My month - November

Siamo di nuovo a fine mese ed eccoci qui con il "My month di Novembre"! Let's get started!

L'acquisto libresco del mese
Anche per questo mese i miei acquisti sono stati veramente pochini, ma ho trovato ogni libro ad un presso conveniente. Ho preso "City of heavenly fire" su Amazon e l'ho pagato tra i tre e i quattro euro, "The bane cronicles" preso a metà prezzo sempre su Amazon e in ultimo "The queen of the tearling", trovato su Libraccio anche qui a metà prezzo.


Il libro migliore letto questo mese
Anche questo mese ho letto pochissimo. Ho finito "La maledizione del titano" e ho iniziato il quarto libro, "La battaglia del labirinto". Ho per ovvi motivi preferito il primo che vi ho nominato.


La serie tv migliore del mese
Non so se seguite Once Upon A Time (where have you been?!), ma questo mese sono successe un sacco di cose assurde!


Il migliore film del mese
Direi American Sniper, anche se mi è piaciuto parecchio anche Spectre.


La canzone del mese
Sorry di Justin Bieber, vi lascio qui il link su youTube


L'acquisto del mese
Senza alcun dubbio la macchina! Dopo due mesi emmezzo di patente, i miei genitori (in collaborazione con i miei nonni) mi hanno preso la macchina! Yuppiiii!


Rispondete nei commenti con un post sul blog, qui nei commenti o su Instagram! Ah, se non mi seguite ancora, questo è il mio account Instagram.


Nessun commento:

Posta un commento