mercoledì 16 dicembre 2015

Awesomebooks - Review

Salve a tutti! Oggi sono qui per parlarvi brevemente del sito Awesomebooks, shop online che vende libri nuovi ed usati in lingua inglese. Proprio ieri mi sono arrivati questi bei libri, tutti usati! Analizziamo un po' il sito.

Spedizioni: i libri vengono spediti già il giorno successivo l'ordine, e mi sono arrivati in 8/9 giorni lavorativi. I libri usati vengono impacchettati due a due in sacchi neri, come quelli del pattume; nonostante ciò, i libri non mi sono arrivati rovinati a causa della spedizione.

Prezzi: ogni libro usato costa da €3,60 a €4 circa, quindi costano pochissimo! Le spedizioni costano circa €5,00, quindi conviene comprare più libri ogni volta. Inoltre per il primo ordine, viene fornito uno sconto del 20%. In tutto quindi ho pagato questi libri solo €34.

Condizioni: la maggior parte dei libri si vede che sono usati, ma non sono particolarmente rovinati, tranne alcune eccezioni. I libri un po' più rovinati sono quelli più vecchi. Al contrario alcuni mi sono arrivati perfetti, come se fossero nuovi.

Nel complesso, consiglio molto questo sito, però non dovere essere "schizzinosi". Voi avete mai comprato da questo sito? Fatemi sapere nei commenti!

PS. La foto è presa dal mio Instagram, passate a farci un salto! :)

Nessun commento:

Posta un commento