sabato 5 dicembre 2015

November recap e December TBR

Salve a tutti! Questo mese non ho fatto nessun post tipo "wrap up" o "book haul" o "TBR" perchè:
1. ho letto pochissimi libri
2. ho comprato pochissimi libri
3. non ho in programma di leggere troppi libri, purtroppo.
Quindi ho deciso di fare un post unico per questo mese!





Per quanto riguarda il wrap up, ho letto solamente il terzo libro di Percy Jackson, ovvero "la maledizione del titano", al quale ho dato 1/2. Poi ho iniziato il quarto libro, ovvero "la battaglia del labirinto", che però non ho ancora finito.


Parlando del book haul, ho acquistato solo tre libri (più due alpha test per l'università, ma non penso vi interessi). Ho comprato "City of heavenly fire" su Amazon a circa 4 euro, "The Bane Chronicles" a circa 10 e "The queen of the tearling" a soli 9 euro su Libraccio.




TBR. Ho intenzione di finire "La battaglia del labirinto", leggere eventualmente "Lo scontro finale" per poi dedicarmi nel periodo natalizio alla lettura de "Le cronache di Narnia"



Cosa avete letto voi in questo mese? E cosa avete comprato? Quale sarà la vostra TBR del mese?


PS. Le immagini sono state prese dal mio Instagram, se vi va di passare il link è sul blog!

Nessun commento:

Posta un commento