lunedì 2 novembre 2015

TBR - Novembre

Salve a tutti! Oggi siamo qui con la mia TBR del mese di Novembre. Non amo molto prefissarmi un numero di libri da leggere o dei titoli precisi, ma voglio tentare.




Come primo libro voglio finire Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - La maledizione del titano, che io ho in lingua originale. Sono circa ad un terzo del volume, e spero di finirlo presto. Per ora mi sta piacendo, vedremo come andrà a finire.







Sì, lo so... Shame on me. Non ho ancora iniziato le novelle dell'Accademia di Shadowhunter. Meglio tardi che mai, no?! Spero di leggerne almeno un paio.




Questa sarà in realtà una rilettura. Ho letto il libro l'anno scorso, appena uscito in Italia. Adesso l'ho venduto e ricomprato in lingua, così da poter leggere o seguiti appena usciti all'estero. Rileggerò il libro, anche se lo ricordo abbastanza bene, per leggere il secondo, arrivatomi proprio oggi.






So che è una TBR abbastanza scarna, ma 1. la scuola mi impegna troppo tempo e 2. sono letture in inglese, quindi ci metterò più del solito.

Nessun commento:

Posta un commento