domenica 25 ottobre 2015

Inside out book tag


Salve a tutti! Eccoci qui col mio primo tag! Ho deciso di dedicarlo al film d'animazione "Inside Out", uscito per la pixar il 16 settembre 2015 in Italia. Vi lascio qui il trailer in caso non sappiate di costa sto parlando.
Let's get started!


Gioia: un libro che ti rende gioioso

Tra i libri della mia libreria non ho trovato nulla che mi renda gioiosa al momento. Così ho pensato di andare a guardare tra i libri della mia infanzia e ovviamente non posso non nominare Roald Dahl e ogni suo singolo libro!




 Disgusto: il libro che ti disgusta di più

Ho trovato un po' di confusione online riguardo l'interpretazione di questa domanda. Perciò ho deciso di nominare una saga che contiene scene abbastanza disgustose/splatter, ovvero "Il trono di spade" di George R. R. Martin. Chi l'ha letto mi può capire!




Paura: il libro che ti terrorizza di più

Premettendo il fatto che sono una fifona e che quindi di conseguenza non leggo libri che so che potrebbero farmi paura, vi parlo del re... Stephen King! Un'insegnante in quinta elementare ci consigliò di leggere "Stagioni diverse" e io lo comprai subito. Avrei fatto meglio a non comprarlo! Non ho dormito per giorni, probabilmente complice anche il fatto che avevo una decina d'anni.




Tristezza: il libro che ti ha fatto piangere di più

Non ho mai pianto per un libro. La butto lì così, freddamente. Sono pronta all'aggressione che organizzerete voi lettori tra cinque secondi. Ebbene sì, io non piango per i libri (ma mi rifaccio con i film, tranquilli!) Perciò ho deciso di nominare un libro che mi ha resa triste: "Proibito" di Tabitha Suzuma.




Rabbia: il libro che ti ha fatto arrabbiare di più

Non so se "Il grande Gatsby" è il libro che mi ha fatto arrabbiare di più, ma dato che l'ho appena preparato per una presentazione in power point di letteratura inglese, me ne sono ricordata. Che cosa mi ha fatto arrabbiare di questo libro? Daisy. Daisy. Daisy.





E il tag finisce qui! E' davvero breve, ma lo trovo molto carino. Spero piaccia anche a voi. Alla prossima lettori!











Nessun commento:

Posta un commento